domenica 21 aprile 2013

Nostalgia

buonasera a tutti!
mmmm dato che non so cosa fare e mi sto deprimendo mi metto a scrivere qualcosina...
pochi minuti fa, mettendo in ordine per l'ennesima volta il mobile di camera mia dove infilo tutto ciò che non so dove mettere ho trovato una schedina SD di una fotocamera, naturalmente curiosa come sono ho lasciato stare il lavoro che stavo facendo e mi sono precipitata al pc a guardare cosa essa contenesse. Grande sorpresa! in quella piccola memoria digitale restavano i migliori ricordi di una felice giornata di fine estate passata con gli amici. Vi erano solo otto video, ma per me erano contenuti anche i migliori momenti. Tutti insieme, in sette nella mia camera a giocare a Just Dance con la Wii, era bellissimo, si rideva, si scherzava, e soprattutto si ballava nei modi più ridicoli possibile. Mi manca lo stare tutti assieme, mi manca il rivivere la sensazione di essere tutti uniti, felici, di sentirsi al proprio posto, vedere che le persone intorno a te ti vogliono bene...è da un po' che ormai non è più così....beh lasciamo i sentimentalismi che semmai mi deprimo ancora di più e guardiamo la parte positiva! Era una schedina da 2GB e certamente non la lasciavo piena, volevo riutilizzarla e così ho salvato i video sul pc, ho notat però che occupano molto spazio e così sono costretta a metterli online sul mio canale Youtube...dov'è la parte positiva? Se per caso una di quelle persone guardasse il video magari gli berrebbe un po' di nostalgia così come è venuta a me e magari i legami potrebbero tornare nuovamente! So che sto sperando invano, ma non mi costa nulla quindi....mi auguro da sola 'in bocca al lupo!' (e naturalmente mi rispondo anche 'crepi' XD )
Mmmm il sonno si inizia a fare sentire quindi...buona notte a tutti!
_Kelly_ <3

Nessun commento:

Posta un commento