giovedì 18 aprile 2013

8 AGOSTO 2012 pensieri....

È strano pensare quante cose succedano in cinque minuti. Seduta in mezzo all erba bagnata, nel buio della notte col naso all insu a guardare le stelle sperando di poterne vedere una cadente e esprimere un desiderio. Mille pensieri mi passano per la testa, gli occhi della persona che ho ferito poco fa continuano a tornare nella mia mente interrompendo la ricerca dell oggetto luminoso, sono stata cattiva, non dovevo dire ciò che ho detto ne fare ciò che ho fatto, e anche se ero stata offesa non c e motivo per cui io debba essere scusata del mio comportamento,penso mentre ormai guardo il cielo distrattamente, chissà quante stelle passate non ho visto, quanti desideri avrei potuto esprimere, ma poi alla fine cosa avrei richiesto? Non posso desiderare nulla più di quello che ho già, e mentre queste parole riecheggiano nella mia mente eccone passare una, bella luminosa, Proprio li davanti a me, guardo l'orologio, sono passati solo cinque minuti, faccio un sorriso e decido di chiedere che quella persona mi perdoni.

Nessun commento:

Posta un commento