giovedì 18 aprile 2013

AGOSTO 2012

Sempre piu spesso arrivano quei momenti in cui hai bisogno di piangere, di buttare fuori quei pensieri che ti tormentano di sfogarti, ma sai bene che è tutto inutile, le cose intorno a te non si possono cambiare con le lacrime. Vorresti cambiare vita, amicizie, città, vorresti che cio che ti rende triste scomparisse ma tanto non potrai farlo e così continui a sorridere, ridere, comportarti come sempre, cercando di ingannare quelli che hai accanto per non renderli tristi a causa tua.
In quei momenti avresti bisogno di un abbraccio, di una coccola, di sentire qualcuno accanto a te, che capisce come stai anche senza che tu glielo stia a spiegare perchè lo capisce dai tuoi soli occhi e ti consoli, ma pur toppo quella persona non c'è.
beh io sono proprio in uno di quei momenti.
Quella che un tempo chiamavo migliore amica, colei con cui sono cresciuta sin dall'età di sei anni, colei con cui tuttora sono in classe insieme, colei che ha un bel fisico anche se mangia come un porcello, lei che ha sempre detestato le romanticherie, lei con cui sono sempre in competizione ma tanto vince sempre, lei, proprio lei ora si è messa con quel ragazzo immaturo, scherzoso e criticone che mi piace da due anni. Si, sono felice che lei abbia trovato qualcuno, ma perchè proprio lui? sa quanto ci tenevo nonostante io ci litigassi in continuazione, perchè mi ha fatto questo? sono gelosa, si gelosa marcia. Ma devo rassegnarmi, io a lui non piaccio e non sono mai piaciuta, per lui ero la 'puttanella', la 'tizia che è sempre nervosa', quella che parla poco ma ascolta troppo, la 'pettona'. Dopo un paio di giorni dall'arrivo di questa notizia credevo di essermi calmata e invece oggi vederli ridere insieme, salutarsi appoggiando quelle labbra l'uno sul viso dell'altra (Dio quanto ho desiderato una cosa del genere tra me e lui?) mi ha fatto impazzire. Ma se gia questo sembra tanto purtroppo mi è successo anche altro in questo maledetto periodo.
Nel gruppo è entrato un nuovo ragazzo, simpatico, scherzoso e con dei bei occhi, subito con un'amica mi sono messa in gara per conquistarlo ma ovviamente lei essendo piu simpatica di me mi ha battuta. lei ha iniziato a fare fantasie su di lui, immaginarsi chissà cosa ed è rimasta molto delusa quando lui si è affezionato ad un'altra ragazza del gruppo. lei naturalmente si è subito iniziata a deprimere e...chi è stata li a consolarla? ovviamente io. Il bello è che poi il ragazzo è venuto a chiedere a ME consigli di come chiedere scusa a lei e come conquistare l'altra, ma io dico, quello che penso io nn frega a nessuno? ricordo che sono io la prima che lo ha puntato cazzo! e così mi ritrovo a fare il tramite >.<
giustamente due problemi nn bastavano, mi serve il terzo!
Ho lasciato il mio ex da ormai 4 mesi, mi sono trovata qualcuno a cui voglio bene e con cui ho avuto dei rapporti sessuali senza sentimento, mi piacciono e certo nn avevo intenzione di chiuderli, ma quell'ex si metteva in mezzo dicendomi che nn ero piu io, che ero cambiata, che sbagliavo. ma cazzo è la mia vita, posso fare un po quello che mi pare? mi piace avere rapporti con lui, è un problema? no! e allora nn rompetemi le palle! e invece no, pur di mantenere l'amicizia dell'ex e nn farlo stare male per me alla fine ho dovuto troncare tutto!
Ora io dico, ma perchè la gente si lamenta tanto che io sono sempre nervosa? perche mi chiedono 'cosa hai?' come se nn lo sapessero? vorrei sapere cosa cazzo farebbero al posto mio, considerando che avrei altri due problemi che si stanno creando!

Nessun commento:

Posta un commento