domenica 21 aprile 2013

Nostalgia

buonasera a tutti!
mmmm dato che non so cosa fare e mi sto deprimendo mi metto a scrivere qualcosina...
pochi minuti fa, mettendo in ordine per l'ennesima volta il mobile di camera mia dove infilo tutto ciò che non so dove mettere ho trovato una schedina SD di una fotocamera, naturalmente curiosa come sono ho lasciato stare il lavoro che stavo facendo e mi sono precipitata al pc a guardare cosa essa contenesse. Grande sorpresa! in quella piccola memoria digitale restavano i migliori ricordi di una felice giornata di fine estate passata con gli amici. Vi erano solo otto video, ma per me erano contenuti anche i migliori momenti. Tutti insieme, in sette nella mia camera a giocare a Just Dance con la Wii, era bellissimo, si rideva, si scherzava, e soprattutto si ballava nei modi più ridicoli possibile. Mi manca lo stare tutti assieme, mi manca il rivivere la sensazione di essere tutti uniti, felici, di sentirsi al proprio posto, vedere che le persone intorno a te ti vogliono bene...è da un po' che ormai non è più così....beh lasciamo i sentimentalismi che semmai mi deprimo ancora di più e guardiamo la parte positiva! Era una schedina da 2GB e certamente non la lasciavo piena, volevo riutilizzarla e così ho salvato i video sul pc, ho notat però che occupano molto spazio e così sono costretta a metterli online sul mio canale Youtube...dov'è la parte positiva? Se per caso una di quelle persone guardasse il video magari gli berrebbe un po' di nostalgia così come è venuta a me e magari i legami potrebbero tornare nuovamente! So che sto sperando invano, ma non mi costa nulla quindi....mi auguro da sola 'in bocca al lupo!' (e naturalmente mi rispondo anche 'crepi' XD )
Mmmm il sonno si inizia a fare sentire quindi...buona notte a tutti!
_Kelly_ <3

giovedì 18 aprile 2013

SCUSATE

Come potete ben notare ho postato un po' di frasi e pensieri che mi sono venuti tempo fa e che avevo riportato sulla mia pagina Facebook. perchè lo ho fatto? Beh non ne ho la minima idea! voglio condividerli con qualcuno, ho bisogno di chiacchierare e confrontarmi con persone che non conosco, ho voglia di raccontare la mia vita a qualcuno anche se so che lo annoierei e basta....

1 DICEMBRE 2012

Non sei più l'amico a cui tenevo, ora sei un altro. Forse sono io che ti sono venuta a noia dopo tutto. Mi manca il nostro vecchio rapporto.

8 NOVEMBRE 2012

Ed è così, vedendo uno stupido commento ad un video, che inizio a piangere. Ho sempre pensato che fosse questo quello che volevo, ma invece non riesco ad accettare il fatto che mi abbia dimenticata. è bastato un complimento, due righe scritte, a farmi soffrire, a farmi sentire messa da parte, e a farmi capire quanto sono stata stupida e quanto lo sono tuttora.

3 NOVEMBRE 2012

"Più tieni alla gente e fai tanto per loro e più ti abbandona", leggevo tanti di questi post sui profili della gente o sulle pagine di questo social network ma non gli avevo mai dato peso, o meglio rimanevo dell idea che se tu fai tanto per una persona questa in qualche modo ne è riconoscente. Beh ora capisco cosa intendessero tutte quelle frasi, tenevo a loro, ci tenevo tantissimo, e per una stupidaggine ora è tutto finito. Ora me ne sto qui sul letto in posizione fetale in mezzo a mille fazzoletti ormai non più utilizzabili, ho freddo, mi sento sola, ogni tanto mi sembra che il pianto sia finito, ma subito le lacrime tornano a scendere come se fossero inarrestabili. I miei occhi ormai assomigliano a due palle da biliardo, non riesco neanche ad aprirli da tanto che sono gonfi e rossi. Chiamo ininterrottamente la mia migliore amica, ma l unica che risponde è la segreteria telefonica. Non so come fare, devo sfogarmi, parlare, piangere sulla spalla di qualcuno che però non ce più. Chiamo lui che tanto mi è stato vicino in questi ultimi tempi, ma quando risponde è al telefono con uno di loro, uno di quelli che ho perso, di quelli che dicono che stanno meglio se io non ci sono, il suo migliore amico. Butto giù la telefonata, chi sono io per rischiare che la loro amicizia finisca soltanto perché devo parlare con qualcuno? Mi rendo conto di essere egoista, lui non è mio, non posso buttarmi tra le sue braccia ogni volta che ne sento il bisogno, senza pensare che per fare stare bene me deve fare stare male qualcuno a cui tiene. Mi rimetto quindi in quella posizione che mi fa sentire al sicuro, tremando, soffiandomi il naso e sperando che qualcuno da dietro mi dia un abbraccio.

8 AGOSTO 2012 pensieri....

È strano pensare quante cose succedano in cinque minuti. Seduta in mezzo all erba bagnata, nel buio della notte col naso all insu a guardare le stelle sperando di poterne vedere una cadente e esprimere un desiderio. Mille pensieri mi passano per la testa, gli occhi della persona che ho ferito poco fa continuano a tornare nella mia mente interrompendo la ricerca dell oggetto luminoso, sono stata cattiva, non dovevo dire ciò che ho detto ne fare ciò che ho fatto, e anche se ero stata offesa non c e motivo per cui io debba essere scusata del mio comportamento,penso mentre ormai guardo il cielo distrattamente, chissà quante stelle passate non ho visto, quanti desideri avrei potuto esprimere, ma poi alla fine cosa avrei richiesto? Non posso desiderare nulla più di quello che ho già, e mentre queste parole riecheggiano nella mia mente eccone passare una, bella luminosa, Proprio li davanti a me, guardo l'orologio, sono passati solo cinque minuti, faccio un sorriso e decido di chiedere che quella persona mi perdoni.

AGOSTO 2012

Sempre piu spesso arrivano quei momenti in cui hai bisogno di piangere, di buttare fuori quei pensieri che ti tormentano di sfogarti, ma sai bene che è tutto inutile, le cose intorno a te non si possono cambiare con le lacrime. Vorresti cambiare vita, amicizie, città, vorresti che cio che ti rende triste scomparisse ma tanto non potrai farlo e così continui a sorridere, ridere, comportarti come sempre, cercando di ingannare quelli che hai accanto per non renderli tristi a causa tua.
In quei momenti avresti bisogno di un abbraccio, di una coccola, di sentire qualcuno accanto a te, che capisce come stai anche senza che tu glielo stia a spiegare perchè lo capisce dai tuoi soli occhi e ti consoli, ma pur toppo quella persona non c'è.
beh io sono proprio in uno di quei momenti.
Quella che un tempo chiamavo migliore amica, colei con cui sono cresciuta sin dall'età di sei anni, colei con cui tuttora sono in classe insieme, colei che ha un bel fisico anche se mangia come un porcello, lei che ha sempre detestato le romanticherie, lei con cui sono sempre in competizione ma tanto vince sempre, lei, proprio lei ora si è messa con quel ragazzo immaturo, scherzoso e criticone che mi piace da due anni. Si, sono felice che lei abbia trovato qualcuno, ma perchè proprio lui? sa quanto ci tenevo nonostante io ci litigassi in continuazione, perchè mi ha fatto questo? sono gelosa, si gelosa marcia. Ma devo rassegnarmi, io a lui non piaccio e non sono mai piaciuta, per lui ero la 'puttanella', la 'tizia che è sempre nervosa', quella che parla poco ma ascolta troppo, la 'pettona'. Dopo un paio di giorni dall'arrivo di questa notizia credevo di essermi calmata e invece oggi vederli ridere insieme, salutarsi appoggiando quelle labbra l'uno sul viso dell'altra (Dio quanto ho desiderato una cosa del genere tra me e lui?) mi ha fatto impazzire. Ma se gia questo sembra tanto purtroppo mi è successo anche altro in questo maledetto periodo.
Nel gruppo è entrato un nuovo ragazzo, simpatico, scherzoso e con dei bei occhi, subito con un'amica mi sono messa in gara per conquistarlo ma ovviamente lei essendo piu simpatica di me mi ha battuta. lei ha iniziato a fare fantasie su di lui, immaginarsi chissà cosa ed è rimasta molto delusa quando lui si è affezionato ad un'altra ragazza del gruppo. lei naturalmente si è subito iniziata a deprimere e...chi è stata li a consolarla? ovviamente io. Il bello è che poi il ragazzo è venuto a chiedere a ME consigli di come chiedere scusa a lei e come conquistare l'altra, ma io dico, quello che penso io nn frega a nessuno? ricordo che sono io la prima che lo ha puntato cazzo! e così mi ritrovo a fare il tramite >.<
giustamente due problemi nn bastavano, mi serve il terzo!
Ho lasciato il mio ex da ormai 4 mesi, mi sono trovata qualcuno a cui voglio bene e con cui ho avuto dei rapporti sessuali senza sentimento, mi piacciono e certo nn avevo intenzione di chiuderli, ma quell'ex si metteva in mezzo dicendomi che nn ero piu io, che ero cambiata, che sbagliavo. ma cazzo è la mia vita, posso fare un po quello che mi pare? mi piace avere rapporti con lui, è un problema? no! e allora nn rompetemi le palle! e invece no, pur di mantenere l'amicizia dell'ex e nn farlo stare male per me alla fine ho dovuto troncare tutto!
Ora io dico, ma perchè la gente si lamenta tanto che io sono sempre nervosa? perche mi chiedono 'cosa hai?' come se nn lo sapessero? vorrei sapere cosa cazzo farebbero al posto mio, considerando che avrei altri due problemi che si stanno creando!