martedì 22 gennaio 2013

un po' della mia vita

come mi ero promessa di fare ho deciso che stasera scriverò qualcosa ù.ù il problema è ....cosa scrivo?? Non ne ho la più pallida idea, avrei milioni di cose di cui parlare, discutere, da commentare, raccomandare eccetera, ma in questo momento non so proprio da dove partire.... l'unica cosa che mi viene in mente è...vi va di ascoltare (o meglio leggere) la storia della mia vita? ahah no scherzo, solamente dell'ultimo anno circa. Un anno a volte può sembrare insignificante ma credetemi, per me non lo è stato per niente.

Tempo fa aprii una pagina su Facebook in cui raccoglievo le citazioni e le immagini dei personaggi di manga e anime che preferisco (è una delle mie passioni, ma ne riparlerò nel prossimo scritto), intenta a pubblicizzarla al massimo ho chiesto ad ogni 'amico' sul mio profilo che avesse un'immagine di questo genere di mettere il 'mi piace' e di consigliarla. Era imbarazzante, chiedevo favori a gente che non mi rivolgeva più la parola o che neanche conoscevo veramente...così mi ritrovai a chiedere anche ad un ragazzo, questo al contrario di altri sembrava interessato ad aiutarmi, purtroppo però il suo profilo non gli consentiva di visualizzare la pagina, per più giorni abbiamo provato a portare a termine quest'operazione che stava diventando sempre più complicata, fino a quando trovammo il problema nella nazionalità incompatibile. Nei giorni seguenti continuai a parlare con quel ragazzo, sembrava simpatico e disponibile, mi disse il suo vero nome, guardai le sue foto e dopo un po' mi accorsi di averlo già incontrato da qualche parte. Il pensiero mi tormentò per diversi giorni finchè non ricordai di un sabato di due anni prima in cui una mia compagna di classe mi chiedeva di uscire con lei e altri due ragazzi; io, al tempo molto timida, accettai. ci saremmo dovuti incontrare nel pomeriggio davanti ad un negozio di telefonia, eravamo imbarazzate, neanche lei ci era mai uscita, non sapevamo nemmeno che tipi fossero, dopo un po' li vedemmo, ci salutammo e presentammo e in seguito, tra una chiacchierata e l'altra fecimo in giro nel centro della città. In chat, il giorno dopo gli ricordai la giornata, anche lui pensava di avermi gia conosciuta, continuammo a parlare del più e del meno per settimane poi decidemmo di incontrarci insieme ai nostri rispettivi gruppi di amici.

ragazzi mi dispiace ma mi sto addormentando sulla tastiera del pc! continuerò a scrivere domani ^^
buonanotte a tutti quanti ^^
bye! _Kelly_

Nessun commento:

Posta un commento