lunedì 21 gennaio 2013

Buonasera a tutti quanti! 
da tempo avevo voglia di aprire un blog o una pagina in cui scrivere tutto ciò che mi succede, per confidarmi e parlare con qualcuno di cose mie che nessuno sa, ma sinceramente nè avevo idea di come fare nè avevo la voglia di cercare informazioni per crearlo. Immagino (e forse spero) che nessuno leggerà mai le poche righe che scriverò di tanto in tanto, ma non mi interessa; scrivere non mi costa nulla e quindi quando non saprò che fare mi immergerò nei miei pensieri e li condividerò con voi su questo blog sperando che magari li commentiate e mi aiutiate a risolvere i miei innumerevoli problemi. Ah, giusto non mi sono ancora presentata! Anche se questo non è il mio vero nome chiamatemi Kelly ^^ ho 16 anni e vivo in una non molto grande città nel nord della Toscana. Non so descrivermi e quindi evito di farlo per non scrivere tante cavolate, mi scoprirete leggendo i miei pensieri da qui in poi :) Avverto che non posterò mai foto mie o dei miei amici, i quali chiamerò esclusivamente con nomignoli o semplici lettere; mi dispiace per tutto questo ma non mi va di fare sapere la mia vera identità perchè, dato che il blog è pubblico, potrebbero leggerlo anche persone a me non gradite e quindi potrei essere presa in giro o infastidita.

Ora meglio che studio un po' questo sito ^^ almeno eviterò di fare errori, mi impegnerò per rendere presentabile questa orribile pagina vuota!
A presto! _Kelly_

Nessun commento:

Posta un commento